L’ Informagiovani di Parma segnala, all’interno della rassegna “Informagiovani Tips&Tricks”, Il webinar “Fare, pensare, ideare cooperativo. L’imprenditoria cooperativa come opportunità per sviluppare idee”. Si tratta di  un webinar sul tema della Cooperazione ed in particolare l’  imprenditoria  per i giovani come una delle opportunità di lavoro autonomo e come scelta che unisce competenze, creatività, impegno e investimenti per sviluppare un progetto comune e creare occasione di lavoro anche per altri.

Il webinar si terrà su Teams, martedì 30 marzo a partire dalle ore 17 e vedrà la partecipazione, insieme ad Informagiovani, di LegaCoop Emilia Ovest e ART-ER  e  alcune cooperative che racconteranno la loro esperienza.

La partecipazione sarà  individuale pertanto se qualche studente/studentessa o docente fosse interessato al webinar, potrà iscriversi attraverso il form  https://forms.gle/FBS2D2warfNovW4K9  entro lunedì 29 marzo alle ore 16. Successivamente verrà inviata via mail il link per il collegamento al webinar.

Per i dettagli,consultare l’ articolo presente sul sito al http://bit.ly/3vKP910  e seguire gli aggiornamenti anche sulla nostra pagina Facebook.